27 febbraio, 2014

Riso Guerrini

riso guerrini



Salve a tutti, 

 sono davvero felice di presentarvi questi fantastici prodotti
che ho avuto gia' il piacere di assaggiare.


Sono lieta che l'azienda Riso Guerrini mi ha rinnovato la collaborazione.
Vi consiglio di visitare il loro sito molto interessante
 dove potete vedere tutte le info importanti
di questa grande azienda di qualita':

In piu' Riso Guerrini ha pensato anche a rendere felici tutti i miei followers iscritti a questo blog!!

 E' a disposizione 1 buono sconto del 15% facendo acquisti su

 -shop www.shop-risoguerrini.com
 inserendo nello spazio Coupons la scritta “ScontoBLOG”. (1 solo per il primo acquisto).


Ed ora ecco il bellissimo pacco che mi hanno spedito:

1 kg. di riso per insalate,
1 kg. di riso integrale,
1 kg. di riso per insalate risotti
500 gr. di riso nero venere,
500 gr. di riso aromatico,
500 gr. di riso rosso ermes,
250 gr. pasta con riso,
500 gr. di farina di riso nero venere integrale,
500 gr. di farina di riso semolino,
500 gr. crema di riso,




riso guerrini


mi hanno spedito  un bellissimo catalogo e

un utilissimo ricettario :



riso guerrini




Visitate il loro sito qui :





A presto!!!  :)

18 commenti:

  1. Risposte
    1. ciao cavaliere e' un ottimo riso!
      grazie, felcie giornata!

      Elimina
  2. Ciao gioia!
    Che bello, vederti così gratificata...

    Grazie x il link !

    Un bacio grosso grosso !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao maddy grazie di cuore!! sei sempre gentile, un bacio buona giornata!

      Elimina
  3. ciao nanussa, complimenti per la collaborazione, ti sono arrivate un sacco di cose buone, grazie per l'informazione, vado a vedere, ciao buona giornata a presto rosa, baci.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Rosa, si sono degli ottimi prodotti! :)
      baci ottima giornata :)

      Elimina
  4. complimenti per questa bellissima collaborazione, io poi adoro il riso.chissà quante buone ricettine preparerai.
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao franca, grazie!! si ci sto pensando alcune in mente le ho gia'...
      baci ottima giornata :)

      Elimina
  5. Complimenti davvero per questa tua nuova collaborazione, ora chissà quante bontà farai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara luna, si ne ho pensato un paio molto golose... ;)
      un bacione buona giornata, grazie!!

      Elimina
  6. Ciao Nanussa, non sapevo questo tipo di riso... sicuramente sarà buonissimo.
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao raffaella e' un ottimo riso!! baci buona giornata!!

      Elimina
  7. Risposte
    1. ciao nonna papera, grazie, buona giornata :)

      Elimina
  8. non conosco questa marca di riso, ma sono sicura che tu lo saprai valorizzare al meglio! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao silvia, si e' una buona marca, grazie buona giornata!!

      Elimina
  9. Eccomi di ritorno. Anch'io non conoscevo questa marca di riso, ma mi fido del tuo giudizio. E' da provare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cia Ambra, si provalo e' un ottimo riso :) baci buona giornata :)

      Elimina

Grazie della visita, se vuoi lasciare un tuo commento al mio post mi fara'molto piacere.
Ti auguro una felice permanenza :)
PS: regola del blog: da giugno 2012  i commenti con link attivi saranno eliminati.
I commenti anonimi non sono accettati in questo blog

Gli amici che mi seguono: