24 gennaio, 2014

come commentare nei blog che non sono blogger

come commentare nei blog che non sono blogger

Scrivo questo post perche' molti blogger  mi hanno scritto spiegandomi di non riuscire a commentare sull'altro blog.Cosi  ho deciso di fare un tutorial in modo che tutti possono leggere e mi dispiacerebbe molto che per questo motivo non mi seguite sull'altro blog:  

http://blog.giallozafferano.it/segreticasalinghi/


Questo tutorial e' per chi ha solo il blog su blogger e vuole seguire anche gli altri blog su altre piattaforme e commentare.


Non c'e' niente di complicato da fare ma solo un paio di passaggi semplicissimi.............


andate qui su gravatar   :   https://it.gravatar.com

iscrivetevi a gravatar

poi cliccate su : create you own gravatar,  vi troverete su una pagina dove dovete scrivere il vostrousername, email e password.  

Poi vi chiedera' quale immagine volete inserire....


l'immagine e' quella che vedranno tutti insieme al vostro username
come qui in foto, ecco il mio gravatar:come commentare nei blog che non sono blogger 

cliccate sull'immagine per ingrandirla


numero 1 e' l'immagine che scegliete, il numero 2 e' il nome usermame dove cliccando sopra si verra' poi sul vostro blog di blogger...........   nota non trascurabile....
il numero 3 e' il commento scritto lasciato nel blog che visitate.


Penso di essere stata chiarissima, 

se volete altre spiegazioni chiedete pure!!! 


Per l'email:Vi consiglio l'email che usate spesso e ricevete la posta per i blog,  i social etc.ma poi questo lo decidete secondo le vostre esigenze.

Vi auguro una buona giornata !!   Mi raccomando adesso non ci sono scuse!!! 


ahahahah!!  scherzo......    

come commentare nei blog che non sono blogger


vi aspetto nel mio blog:  http://blog.giallozafferano.it/segreticasalinghi/

via auguro una buona giornata !!  A presto!! come commentare nei blog che non sono blogger


24 commenti:

  1. Nanussaaaaaaaa cara eccomi , mamma mia che freddo, come stai ?
    pero tutto bene un'abbraccio!!
    bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Anna, grazie!!tutto bene!! buon pomeriggio :)

      Elimina
  2. ciao nanussa, gia' fatto, cque hai fatto bene a specificare all'inizio non riuscivo nemmeno io, ciao baci rosa, buona giornata.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok Rosa, mi fa piacere, baci buona giornata! :)

      Elimina
  3. Ciao cara Nanussa.... tutto chiaro.... grazie
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao raffaella, baci buon pomeriggio :)

      Elimina
  4. Fortunatamente non ho riscontrato problemi per commentare sull'altro tuo blog ma se dovessero esserci prenderò esempio da questi tuoi suggerimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si lo so luna tu mi scrivi da tempo e non hai avuto problemi.
      un abbraccio cara, buon pomeriggio :)

      Elimina
  5. Grazie per il tuo aiuto. Sei davvero unica. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Paola, sei gentilissima come sempre.... :)
      mi raccomando ti aspetto !! un abbraccio buona giornata :)

      Elimina
  6. In realtà io vengo già abbastanza regolarmente nel tuo nuovo blog. Ciao carissima e buon weekend.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ambra, si lo so che mi segui e provi anche le mie ricette :)
      grazie infinite della fiducia!!! :)
      un bacio cara e ottima giornata :)

      Elimina
  7. Ciao cara, sono contenta di rileggerti anche qui ogni tanto e sempre con notizie utili! Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao natalia, grazie buona giornata!!

      Elimina
  8. ... eccomi tesoro !
    Grazie, utilissimo, sei stata gentilissima...

    Abbraccione !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un abbraccio cara maddy buon pomeriggio :)

      Elimina
  9. Risposte
    1. grazie cavaliere,, buona domenica anche a te!! :)

      Elimina
  10. grazie per gli ottimi suggerimenti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao silvia buon inizio settimana!! baci!!

      Elimina
  11. Risposte
    1. ciao Carmine grazie!! felice domenica :)

      Elimina

Grazie della visita, se vuoi lasciare un tuo commento al mio post mi fara'molto piacere.
Ti auguro una felice permanenza :)
PS: regola del blog: da giugno 2012  i commenti con link attivi saranno eliminati.
I commenti anonimi non sono accettati in questo blog

Gli amici che mi seguono: