24 ottobre, 2013

natura e' piacere

natura e' piacere



Buongiorno a tutti, oggi sono lieta di presentarvi la mia nuova collaborazione con
natura e' piacere  prodotti di altissima qualita'.

sono salse senza glutine e adatte a chi soffre d intolleranze alimentari,
qui troverete le loro garanzie :  http://www.naturaepiacere.it/it/la-scelta-del-biologico/certificazioni-e-garanzie

Troverete i loro bellissimi e ottimi prodotti sul loro sito e in piu' tante informazione importanti:
http://www.naturaepiacere.it



ecco cosa mi hanno spedito:  
1 barattolo di salsa ketchup
e 1 barattolo di salsa di riso



natura e' piacere



Buona giornata a tutti!!
A presto!!



10 commenti:

  1. ciao Nanussa, complimenti per la collaborazione, grazie per i link, andro' a vedere i prodotti, ciao baci rosa, buona giornata.)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la tua nuova collaborazione, due prodotti che è sempre sfizioso avere in casa :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la nuova collaborazione cara Nanussa!

    RispondiElimina
  4. E' sempre più importante conoscere i prodotti e trovare quelli che si comportano in modo corretto rispetto i consumatori. Auguri per questa tua nuova collaborazione e facci sapere come sono. Paola

    RispondiElimina
  5. Io amo le salse e queste mi sembrano genuine.

    Grazie, Nan.

    Bacione.

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato la salsa di riso. Chissà come sarà. Sono curiosa.

    RispondiElimina
  7. Hello dear...Your blog is so sweet...Do you want to follow each other?
    Let me know...

    Thank you
    Chadlen

    RispondiElimina

Grazie della visita, se vuoi lasciare un tuo commento al mio post mi fara'molto piacere.
Ti auguro una felice permanenza :)
PS: regola del blog: da giugno 2012  i commenti con link attivi saranno eliminati.
I commenti anonimi non sono accettati in questo blog

Gli amici che mi seguono: