23 settembre, 2013

Tec-Al

Erbe aromatiche, additivi chimici, miscele personalizzate


Buongiorno a tutti, oggi sono lieta  di presentarvi il mio primo rinnovo di collaborazione con 
l'azienda d grande qualita' Tec-Al.

Ho gia provato i loro magnifici e gustosi prodotti, ed ora grazie all'azienda ho avuto una seconda opportunita' di provare altri loro golosi articoli.

La storia dell'azienda:  http://www.tecalsrl.com/azienda.php

i loro meravigliosi prodotti: http://www.tecalsrl.com/prodotti.php

le certificazioni aziendali: http://www.tecalsrl.com/certificazioni.php

e tante ottime notizie che potete leggere nel loro sito qui:  http://www.tecalsrl.com/index.php

Ecco cosa mi hanno spedito:
1 confezione brotec fondo bruno,
1 confezione aglio, olio e peperoncino,
1 confezione pepe verde in salamoia.

Tec-Al




A presto con le ricette!!
Buon inizio settimana a tutti!!





9 commenti:

  1. ciao Nanussa, non avevo mai sentito questa marca di prodotti, grazie dei link, poi vado a vedere, complimenti per la collaborazione, ciao baci rosa, buona settimana.

    RispondiElimina
  2. Che belli questi omaggi! Davvero interessanti. E ora aspettiamo le ricette.

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la collaborazione, anche noi l'abbiamo ricevuta lo scorso anno ed i prodotti sono molto buoni!

    RispondiElimina
  4. Ciao Nanussa! Complimenti per la nuova collaborazione, i prodotti devono essere ottimi! Buon lunedì, un bacione!

    RispondiElimina
  5. chissà che buone ricette preparerai!
    baci Baci

    RispondiElimina
  6. Ciao Nan, complimenti per la nuova collaborazione!

    RispondiElimina
  7. Complimenti tesoro buon pomeriggio un bacione!

    RispondiElimina
  8. Non conosco questa azienda, e ti ringrazio per avercela segnalata. E' sempre importante conoscere ditte serie, di questi tempi! Complimenti per la tua collaborazione. Paola

    RispondiElimina

Grazie della visita, se vuoi lasciare un tuo commento al mio post mi fara'molto piacere.
Ti auguro una felice permanenza :)
PS: regola del blog: da giugno 2012  i commenti con link attivi saranno eliminati.
I commenti anonimi non sono accettati in questo blog

Gli amici che mi seguono: