15 settembre, 2013

Avery e trovi l'etichetta giusta


Avery e trovi l'etichetta giusta




Buongiorno a tutti e buona domenica.
Oggi sono lietissima di presentarvi la mia nuova collaborazione con Avery, .
Se vi piace l'ordine nei cassetti, in cucina e nello studio  allora

 troverete davvero interessante
l'azienda Avery.

 Produce una vasta scelta di etichette per ordinare il vostro ufficio, la vostra casa, i vostri libri, le vostre conserve di marmellata e salse.
Trovate qui l'interessante storia dell'azienda:  http://www.avery.it/vgnfiles/OP/it_it/Static%20Files/Storia%20Avery.pdf


cliccate sui link per visitare i loro prodotti:


Prodotti



ecco gli adesivi stupendi che mi hanno spedito, per la casa, la scuola, l'ufficio e multimediali per i miei amatissimi cd e dvd.

Grazie all'azienda che mi ha dato la possibilita' di provare i loro bellissimi prodotti!!



Avery e trovi l'etichetta giusta









Avery e trovi l'etichetta giusta

































Avery e trovi l'etichetta giusta















Avery e trovi l'etichetta giusta















Avery e trovi l'etichetta giusta














Avery e trovi l'etichetta giusta


















Andate a visitare il bellissimo e vastissimo sito,
 troverete cliccando il link sotto una bellissima promozione che non dovete assolutamente perdere:
http://www.bonus.avery.eu/home.php?language_code=it_it&int_id=promo_linkset_home




Vi auguro una felice giornata a presto!!

14 commenti:

  1. ciao Nanussa complimenti per questa collaborazione, molto interessante il sito e la storia dell'azienda, bella invenzione, molto utile, ciao grazie buona domenica rosa, a presto.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao rosa, grazie, l'ho torvato il commento....l'ho inserito, vai a leggere nel post precedente, un bacio cara e buona domenica!!

      Elimina
  2. Grazie dell'informazione e buona domenica.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Nanussa,
    stavolta il tuo post propone un sito di grande utilità.
    Un cordiale saluto e buona domenica.

    RispondiElimina
  4. Complimenti per questa collaborazione Nanussa e grazie per avercela segnalata. Vado a dare un'occhiata. A presto. Paola

    RispondiElimina
  5. Ciao Nanussa! Complimenti per questa nuova collaborazione. Non conoscevo l'azienda, le etichette sono utilissime per mettere un pò d'ordine generale!:) Un bacio e buona domenica!

    RispondiElimina
  6. Davvero interessante come collaborazione, molto utile, complimenti!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la collaborazione. Baci

    RispondiElimina
  8. vado subito a cercare i prodotti che fanno al caso mio ;-)
    complimenti per la collaborazione!

    RispondiElimina
  9. Nanussaaaaa eccomi qui da te , tesoro tutto bene!!
    Grazie per gli Auguri, complimenti per la collaborazione
    un bacione!

    RispondiElimina

Grazie della visita, se vuoi lasciare un tuo commento al mio post mi fara'molto piacere.
Ti auguro una felice permanenza :)
PS: regola del blog: da giugno 2012  i commenti con link attivi saranno eliminati.
I commenti anonimi non sono accettati in questo blog

Gli amici che mi seguono: