24 luglio, 2013

un vero gelato da sogno

un vero gelato da sogno


Buongiorno a tutti, oggi sono lietissima di presentarvi la mia nuova collaborazione con
l'azienda  ilmiogelato.it
un'azienda golosissima e di grande qualita'.
qui trovate un po' di storia dell'azienda: http://www.ilmiogelato.it/chisiamo.aspx

qui troverete altre informazioni, io le ho trovate davvero interessanti:
http://www.ilmiogelato.it/qualita.aspx
qui i loro bellissimi prodotti di grande qualita':  
http://www.ilmiogelato.it/pagcateg.aspx

qui troverete i kit completi da fare in casa,
avete una vasta scelta per ordinare  quelli che piu' vi piacciono:
http://www.ilmiogelato.it/kit/latte-1


Ecco ora quello che mi hanno mandato:
ecco le due scatole!!
un vero gelato da sogno





1 contiene il kit completo per preparare il gelato al gusto torroncino
1 contiene il kit completo per preparare il gelato al gusto cioccolato


ecco il kit completo che c'e' in ogni scatola: 
un vero gelato da sogno


un foglio illustrativo che spiega come preparare il gelato, vi assicuro e' un modo 
assolutamente facile che tutti possono preparare in casa.

Ovviamente non ho resistito e subito ho voluto provare il gusto torroncino!!


un vero gelato da sogno


Che buono e che grande qualita'!!!  
Un vero gelato da sogno!!
Complimenti all'azienda e grazie infinite di avermi dato la possibilita' di provare
i loro stupendi prodotti!!

Mi raccomando andate a visitare il loro sito :  http://www.ilmiogelato.it/default.aspx

19 commenti:

  1. Ciao Nanussa! Complimenti per la nuova collaborazione! Il gelato al torroncino deve essere delizioso! Un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si lilli e' buonissimo, baci cara felice pomeriggio :)

      Elimina
  2. Gnam gnam da leccarsi i baffi è questa collaborazione :) Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao luna, si un gelato molto goloso!!
      baci, buon pomeriggio :)

      Elimina
  3. Ciao Nanussa,
    anch'io credo che sia semplice preparare il gelato col kit del ilmiogelato.it.
    Voglio proporlo a chi potrà prepararmelo ;-)
    Un caro saluto e a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao guardiano vedrai che di sicuro te lo prepareranno...anzi vedrai che faranno a gara!! :)
      ciao felice pomeriggio :)

      Elimina
  4. Ciao Nanussa, le sai proprio tutte, complimenti per questo gelato al torroncino, ho visto il sito, interessante come metodo, hanno tanta scelta e sono veloci da fare, grazie, buon pomeriggio rosa, baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao rosa, si un ottimo gelato!! un abbraccio felice pomeriggio :)

      Elimina
  5. Un buon gelato freschissimo che meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao nonna papera, si con questo caldo e' l'ideale!! :)
      baci, buona serata!

      Elimina
  6. Grazie mille Nanussa! Finalmente si può fare facilmente il gelato in casa! Ho appena ordinato il gusto nocciola e il gusto frutti di bosco. Non vedo l'ora di provarli. E poi vorrei provare i gelati di soia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tiziano, benvenuto!! :) mi fa piacere che li hai ordinati! vedrai che buoni :)
      sara' contentissima l'azienda !! :)
      ciao, felice serata :)

      Elimina
  7. Col caldo che fa, vivrei esclusivamente di gelato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione krlilu', baci, buona giornata :)

      Elimina
  8. splendida collaborazione cara Nanussa!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao speedy, grazie!! buon pomeriggio :)

      Elimina
  9. Pure io li ho provati e posso consigliarli tranquillamente :)

    RispondiElimina
  10. Pure io li ho provati e posso consigliarli tranquillamente :)

    RispondiElimina
  11. Io li ho provati e li consiglio a tutti :)

    RispondiElimina

Grazie della visita, se vuoi lasciare un tuo commento al mio post mi fara'molto piacere.
Ti auguro una felice permanenza :)
PS: regola del blog: da giugno 2012  i commenti con link attivi saranno eliminati.
I commenti anonimi non sono accettati in questo blog

Gli amici che mi seguono: