01 giugno, 2013

Freddi dolciaria

Buon pomeriggio a tutti, come state?  
L'estate non arriva vero??  
Purtroppo secondo le previsioni c'e da attendere ancora un po'......
nel frattempo c'e chi mi tira su in queste giornate cosi' fredde e invernali....
oggi mi e' arrivato un bel pacco pieno di dolcezze!!
Le merendine Freddi   gustose, buonissime e di grande qualita',
oltre al sapore davvero unico e speciale mi sono piaciute tantissimo le confezioni, colorate
e carinissime!!
Complimenti all'azienda e grazie infinite per gli splendidi prodotti che mi ha inviato.

Qui trovate la storia dell'azienda:  http://www.freddi.it/it/azienda/storia.php

Qui e'la produzione:  http://www.freddi.it/it/azienda/produzione.php

Qui trovate lo shop, potete acquistare i loro magnifici prodotti :

 http://www.tuttostore.it/gastronomia/dolci/merendine/freddi-dolciaria-s.p.a/o-mamma.html

ed ora ecco cosa mi hanno spedito: 
18 confezioni delle loro meravigliose golosita': 









ovviamente  non ho resistito.....
  ho subito scartato un Swiss Roll al tiramisu':







E' divinamente buono e golosissimo!!!

Mi raccomando andate a visitare il sito qui: 

  http://www.freddi.it/








Vi auguro un felice weekend!! 

A presto!! 




15 commenti:

  1. Ciao Nanussa che bello il roll, golosissimo chissa' che buono al tiramisu', ne avevo comprato una volta uno simile ,non mi ricordo la marca pero', adesso guardero' se vado a fare le spese, bello il sito grazie,tante cose buone, che tu fortunella hai li'.))ciao grazie buona serata rosa a presto.))

    RispondiElimina
  2. Ma quante golosità, grazie Nanussa della segnalazione, proverò qualche loro prodotto.....

    RispondiElimina
  3. Qui in Sicilia fa ancora freddo, il vento era gelido oggi.Che tentazioni questi prodotti!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Nanussa! Adoro le merendine^^ Che buono il roll al tiramisù, perfetto ora per colazione!:P Buon sabato e weekend cara, un bacio!

    RispondiElimina
  5. Non li conoscevo, sono un gran comodità , baci :)

    RispondiElimina
  6. Sembrano dei prodotti davvero ottimi!!! E tanto golosi!

    RispondiElimina
  7. wow, che bella collaborazione, conosco bene questi prodotti perchè li compro spesso e sono buonissimi.
    buon fine settimana anche se piovoso.
    baci

    RispondiElimina
  8. ❥══════❥═══ ═══ ❥══════❥══════❥
    ❥*•ڰۣڿڰۣڿ•CHE DIO CI BENEDICA TUTTI •ڰۣڿڰۣڿ•*❥
    ❥*•ڰۣڿڰۣڿ•BUONA DOMENICA •ڰۣڿڰۣڿ•*❥
    ❥══════❥═══ ❤❤❤ ═══ ❥══════❥══════❥
    .•♥•.¸¸.•♥•.¸
    _____$$$$$$$$$__$$$$$$$$$$$$
    ____$$$$$$$$$__$$$$$$$$$$$$$$
    ___$$$$$$$$__$$$$$$$$$$$$$$$
    ___$$$$$$__$$$$$$$$$$$$$$$
    ____$$$__$$$$$$$$$$$$$$$_(¯`v´¯)
    ______$$$$$$$$$$$$$$$$__(¯`(●)´¯)
    __$$$$$$$$$$$$$$$$$$_____(_.^._)
    $$$$$$$$$$$$$$$$$$______$$$_$$$
    $$$$$$$$$$$$$$$$________$$$$$
    $$$$$$$$$$$$$$___________$$
    $$$$$$$$$__$$$$$________$$
    $$__$$$$$$⊰ჱჱ$$$$$____$$$$
    ______$$$$⊰ჱ⊰ჱ$$$$$$__$$$$
    _______$$$⊰ჱ⊰ჱ$$$$$___$$$
    ________$$⊰ჱ⊰ჱ$$$$$_$$$$
    ________$$⊰ჱ⊰ჱ$$$$$$$$$$
    ________$$$$$$$$
    _______OOOOOOO
    ______OOOOOOOO
    _____OOOOOOOOO
    ____OOOOOOOOOO
    __OOOOOOOOOOOO
    _OOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOO
    ______$$$$_$$$$
    ______$$$$_$$$$
    ______$$$$_$$$$
    ______$$$$_$$$$
    ______$$$$$$$$
    ______$$$$$$$
    ______$$$$$$
    _____$$$$$$
    ____$$$$$$
    $$$$$$$$$$
    $$$$$$$$$$
    $$$$$_$$$$
    $$$___$$$$
    $$____$$$$$$
    _____$$$$$$$$$
    ____$$$$$$$$$$$$

    RispondiElimina
  9. Ma guarda! Non la conoscevo. La cercherò al mio supermercato.

    RispondiElimina
  10. Complimenti per questa golosissima collaborazione. Mi sono appena iscritta ai tuoi lettori fissi, se ti fa piacere passa a trovarmi anche tu. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Bel blog, ti va di seguirci a vicenda? Passa da me ed iscriviti! :)

    RispondiElimina

Grazie della visita, se vuoi lasciare un tuo commento al mio post mi fara'molto piacere.
Ti auguro una felice permanenza :)
PS: regola del blog: da giugno 2012  i commenti con link attivi saranno eliminati.
I commenti anonimi non sono accettati in questo blog

Gli amici che mi seguono: