16 marzo, 2013

Nannini

Nannini
Buongiorno a tutti, oggi son lieta di presentarvi la mia nuova collaborazione con 
la famosissima ed elegante azienda nel settore della pelletteria
Nannini

La storia:
L’azienda nasce nel 1945 a Firenze e ad oggi vanta successi che si sono tramandati per tre generazioni quest'utima infatti ha  contribuito a rivoluzionare l’immagine della società, conferendole una connotazione contemporanea e internazionale.
Nannini


Il recente rinnovamento del management aziendale, con l’inserimento di professionalità esterne a fianco della famiglia Nannini, ha aperto una nuova fase contrassegnata da una forte attenzione all’immagine e alla crescita, per conferire all’azienda continuità e visioni strategiche al passo coi tempi.
A questo nuovo ciclo appartiene anche l'acquisizione della licenza del brand Guillermo Mariotto, per il quale Nannini produrrà e distribuirà le collezioni di borse e piccola pelletteria firmate dall’omonimo stilista.
Nannini può contare su oltre 60 anni di esperienza nella produzione e nella distribuzione di borse ed accessori in pelle ed oggi rappresenta un preciso e riconosciuto punto di riferimento per il mercato, dal quale è visibilmente apprezzato anche grazie a un supporto di identità e connotati in linea con lo stile del prodotto, con la comunicazione e con l’immagine aziendale.

A questo nuovo ciclo appartiene anche l'acquisizione della licenza del brand GUILLERMO MARIOTTO, per il quale Nannini produrrà e distribuirà le collezioni di borse e piccola pelletteria firmate dall’omonimo stilista.

Nannini






















Sono davvero delle borse meravigliose!!!!  
E davvero straordinario, si sono aggiunte alla bellissima e unica collezione Nannini

Borse ispirate ad una donna globe trotter e contemporary-chic. Una donna viaggiatrice che ama le sfide e le avventure senza dimenticare però la propia FEMMINILITA' e Seduzione anche con un dettaglio.


Ma vediamo un po' la storia di quest'uomo, chi e' GUILLERO MARIOTTO??


Sin dal 1994 è stato illustre creatore della Maison di Alta Moda Gattinoni e sino al 2010 è stato Direttore Creativo di tutte le linee di prêt-à-porter e accessori con la griffe della storica Maison. Studia e si laurea a San Francisco presso il “California College of Arts and Craft”. Dopo Londra e Parigi, sarà proprio Roma a catturare il suo interesse. Nel 1985 entra a far parte dello studio stilistico della Maison Gattinoni e nell’88 giungono insieme a Raniero al debutto della inedita immagine Haute Couture di Gattinoni. Dopo la prematura scomparsa di Raniero, la direzione artistica della griffe passa nelle sue mani e nel 1994 saluta il pubblico sulla passerella al termine di una sfilata dedicata ad “Eva”, che ispirò una scena del film “Prêt-à-porter” di Robert Altman. I molteplici interessi di Guillermo Mariotto per le diverse forme d’arte lo hanno spinto a realizzare i costumi di scena per la televisione, per il cinema, per il teatro e per l’opera lirica. Un’edizione memorabile di “Madame Butterfly” nel 2004 (direzione di Placido Domingo, scene di Arnaldo Pomodoro) in occasione del centenario celebrativo del capolavoro pucciniano a Torre del Lago. Da marzo 2011 l’eclettico designer firma “Le bacchettate di Mariotto” una speciale rubrica sul settimanale Gente. Dal 2004, la trasmissione televisiva “Ballando con le Stelle” condotta da Milly Carlucci su Raiuno vede Mariotto tra i protagonisti del cast in veste di giurato. Il 2010 segna, inoltre, il debutto di Mariotto nella narrativa con il suo primo libro “Ballando sull’Acqua”, edito da Add Editore e presentato al Salone Internazionale del libro di Torino nel maggio 2010. Nel 2011 debutta nel licensing con la griffe Guillermo Mariotto, siglando un accordo con l’azienda fiorentina CAR Bomboniere e lancia al MACEF la prima linea di present ware e accessori per la casa firmata Guillermo Mariotto. Nel 2012 l'estro creativo del designer si esprime attraverso nuove collezioni recanti la sua griffe. Home fabrics, prodotta e distribuita dall'azienda Eria di Carpi e una collezione di borse e piccola pelletteria, prodotta  e distribuita dalla storica azienda Nannini di Firenze.


Oltre a questa moderna e fantastica collezione di questo bravissimo stilista
l'azienda propone tantissime borse e accessori  bellissimi, unici , e ad
ogni donna la rendera' davvero unica e speciale.
Ecco un piccolo assaggio per la primavera estate 2013











E' tutto così bello!!  Vero?  


Si ha solo l'imbarazzo della scelta!!



L'azienda Nannini ha molte risorse sul web infatti si puo' raggiungere su diversi canali:
lo shop online dove potete acquistare i bellissimi prodotti.


mi raccomando visitate i loro canali:

SITO          FACEBOOK            TWITTER        PINTEREST







Vi auguro un buon weekend a presto!!!







18 commenti:

  1. Ciao nanussa grazie delle informazioni, mariotto lo conoscevo solo per averlo visto come giudice a sotto le stelle, non sapevo di questa attivita', bellissime veramente le borse, una piu' bella dell'altra, grazie buona giornata rosa a presto.))

    RispondiElimina
  2. Ciao Nanussa! Adoro le borse Nannini, sono stupende come anche la nuova collezione!:) La mia preferita è quella fucsia! Buon venerdì cara, un bacione!!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lilli, si la fucsia e' bellissima anche quella azzurra.... c'e' veramente l'imbarazzo della scelta ;)
      baci felice giornata :)

      Elimina
  3. bellissimo il nuovo sfondo, sa già di primavera e poi complimenti per la tua collaborazione, ma a te che hanno regalato?
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao franca, grazie!! un bacio e felice giornata!!
      ti ho mandato un email ........
      a presto!! ;)

      Elimina
  4. Passo per augurarti un sereno week end.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cavaliere, sereno e felicissimo weekend anche a te!

      Elimina
  5. Risposte
    1. e' vero nonna napera dei colori bellissimi!!
      baci buona serata :)

      Elimina
  6. Ma che belle queste borse! Non conoscevo il marchio! Grazie delle info!
    HO cambiato l'intestazione del blog, mi ci sono messa a giocare un pò, mi mancava fare lavori di grafica al pc!
    Spero ti piaccia, tu sei più brava di me.
    Grazie ancora per la vecchia intestazione che mi ha fatto compagnia in tutti questi mesi!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto nel tuo blog.......sei stata bravissima, ogni tanto fa bene cambiare!! baci cara e buon weekend a presto! :)

      Elimina
  7. Bellissimi colori fà tanto primavera!
    Grazie cara per gli Auguri a mia figlia!
    Ti auguro un felice w.e. bacini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie annna, felicissimo weekend un bacio a presto!

      Elimina
  8. Ciao come si chiama la musica che hai messo, è bellissima e rilassante, mi piace molto. Sai, mio marito suona il pianoforte,magari se so come si chiama cerco lo spartito. Il tuo blog è molto carino e colorato!!! Anch'io amo le borse ne ho molte a casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao elisa piacere di conoscerti, per la tua domanda ho risposto nel tuo blog.
      grazie!! ti auguro un felice weekend :)

      Elimina
  9. Belle le borse Nannini..sono vivaci e portano allegria!!! Se ti va seguimi..ho rifatto il bloged ho solo un membro :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao piacere di conoscerti, mi aggiungerei volentieri nel tuo blog ma hai il profilo nascosto quindi non so qual'e' il tuo blog....
      ciao buona giornata!

      Elimina

Grazie della visita, se vuoi lasciare un tuo commento al mio post mi fara'molto piacere.
Ti auguro una felice permanenza :)
PS: regola del blog: da giugno 2012  i commenti con link attivi saranno eliminati.
I commenti anonimi non sono accettati in questo blog

Gli amici che mi seguono: