27 febbraio, 2013

zicaffe'

zicaffe'



Buongiorno a tutti, oggi vi presento una collaborazione gustosa con :   zicaffe'



ecco importanti informazioni sull'Azienda:


Dal 1929 la passione per il caffè


Era il 1929 quando Vito Zichittella, cultore dell'arte del caffè, creò una piccola torrefazione a Marsala riscuotendo un tale successo, che presto si affermò ben oltre i confini della provincia. Si narrava che avesse un suo segreto personale per rendere le sue miscele così aromatiche e cremose. Ben presto le miscele si affermarono in tutta la Sicilia occidentale con il nome di Zicaffè. Diventata società per azioni nel 1971, l'azienda ha in seguito ampliato l'area distributiva, per arrivare a una dimensione dapprima nazionale e successivamente internazionale. In 80 anni le generazioni della famiglia Zichittella, succedutesi alla sua guida, hanno contribuito a darle impulso imprenditoriale, con la stessa passione che animava il suo fondatore.
continuate a leggere qui altre informazioni interessanti:
qui troverete la loro bellissima linea prodotti:




 chi mi conosce bene sa che non posso mai rinunciare ad un buon caffe'!!
Ed ecco subito che l'ho provato:

zicaffe'


Che cosa c'e' di meglio che bere un buonissimo caffe' appena svegli?

zicaffe' e' ottimo!!!   Un sapore gustosissimo!!!
 Un sapore deciso e unico!!


Tanti complimenti all'azienda!!!  :)

E ora ecco qui quello che  mi hanno spedito:

4 bellissime confezioni di 250 gr. l'una:

zicaffe'


miscela di caffe' dolce e decaffeinato:


zicaffe'



miscela di caffe'  aromatica e gustosa:






Alla sezione  del sito  my shop  potete trovare tutti i loro ottimi prodotti
e acquistare subito!!




Vi auguro una buona giornata!!!



A presto!









12 commenti:

  1. Ciao Nanussa, grazie della visita, con voi almeno mi sembra d'essere in famiglia, complimenti per la collaborazione, non l'avevo mai sentita questa marca, anch'io sono una fanatica del caffe', grazie buona giornata rosa a presto.))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non preoccuparti rosa ....mi vedrai spesso non sapevo che eri su quel blog...
      allora andiamo d'accordo, senza caffe' non potrei mai iniziare una giornata! e questo caffe' e' buonissimo!!
      baci e buona giornata :)

      Elimina
  2. Guai se mi mancasse il caffè del mattino...!

    Proverò questo suggerito da te.

    Baci, Nan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' vero gianna, un bacio cara e buona giornata :)

      Elimina
  3. quanto adoro il caffè!!!!!! oggi ho fatto giusto giusto una torta.......scambio???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao pallina, che bella la torta al caffe!!
      golosissima!! baci e felice giornata!!

      Elimina
  4. Ciao Nanussa! Anche io non rinuncio mai ad una buona tazza di caffè! Mi ispira davvero tanto, me ne hai fatto venire voglia anzi!!:) Buona giornata cara, un bacio!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buona giornata anche a te lilli!! un bacio a presto :)

      Elimina
  5. Buon pomeriggio carissima , arrivo ci prendiamo un buon caffè insieme!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao anna, che bello!! ti aspettooooo!! ;)
      baci buon pomeriggio :)

      Elimina
  6. Grazie per il caffè...che profumo!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao nonna papera, buona serata ,baci!!

      Elimina

Grazie della visita, se vuoi lasciare un tuo commento al mio post mi fara'molto piacere.
Ti auguro una felice permanenza :)
PS: regola del blog: da giugno 2012  i commenti con link attivi saranno eliminati.
I commenti anonimi non sono accettati in questo blog

Gli amici che mi seguono: