02 febbraio, 2013

Riso Guerrini

Riso Guerrini



Buongiorno a tutti, oggi vi presento la mia nuova collaborazione con Riso Guerrini,

e' una moderna azienda agricola che produce diversi tipi di riso la coltivazione
 si trova ai piedi del monte rosa dove c'e un clima molto fresco e favorisce la  qualita' del prodotto.
L'artigianalita' della lavorazione a pietra e una buona dose di fantasia e creativita' costituiscono
ingredienti piu' importanti  utilizzati nella preparazione dei prodotti.

Attraverso il catalogo che mi hanno mandato ho letto una storia veramente  interessante,
 ma voi potete visitare il sito qui:  /http://www.risoguerrini.it/


qui trovate le fattorie didattiche:



qui tanti consigli utili di come cucinare, conservare etc. il riso Guerrini:

qui potete andare per lo shop:


ed ora ecco i prodotti che mi hanno mandato:

il catalogo con la storia dell'azienda, la qualita' dei prodotti, etc. :

Riso Guerrini

riso venere integrale 500 gr.  e riso rosso ermes integrale 500 gr.


   2 confezioni di farina di riso semolino da 500 gr.                   

1 kg. di riso per insalate,
1 kg. di riso per insalate e minestre,
1 kg. di riso per risotti e insalate,
1 kg. di riso integrale,
1 kg. di riso per arancini e risotti :

Riso Guerrini




Mi raccomando andate a visitare il sito, troverete tanti tipi di riso per tutte le 
vostre esigenze e vi assicuro davvero di ottima qualita':





A tutti auguro un felice weekend!!A presto!!

16 commenti:

  1. Formidabile collaborazione !! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione... davvero una bella collaborazione!! ;)
      baci cara buon weekend :)

      Elimina
  2. Ciao Nanussa! Complimenti per questa nuova collaborazione, sei proprio bravissima!! Spero faccia presto una ricetta con gli arancini perchè mi piacciono molto! Buon weekend cara, un bacio!!:***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lilli, mi hai letto nel pensiero!! li faro' presto gli arancini!! spero ti piaceranno :)
      ciao cara felice weekend, a presto! :)

      Elimina
  3. Che bella collaborazione, io adoro il riso e lo voglio di qualità'!!! Complimenti ma mi Sto arrivando! Che qui da me non lo trovo, vado a vedere il loro sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mariangela, grazie!! felice serata e ottimo wweekend, a presto! :)

      Elimina
  4. Ti ringrazio per l'aiuto e ti auguro un sereno week end.

    RispondiElimina
    Risposte

    1. ciao cavaliere felice weekend anche a te :)

      Elimina
  5. Complimentiper la collaborazione!
    Vivendo sul confine tra le provincie di Novara e di Vercelli, il riso lo apprezzo moltissimo.e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao costantino , si e' un ottimo riso.
      ti auguro un felice weekend, ciao :)

      Elimina
  6. Molto interessanti le visite didattiche...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si e' vero gianna, vedo che hai fatto un giro al sito...interessante vero?
      baci cara e buon weekend :)

      Elimina
  7. Ciao complimenti per la collaborazione un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, piacere di conoscerti :)
      grazie!! felice serata a presto! :)

      Elimina
  8. Ma quante qualità di riso. Ottimi. Vado a vedere.

    RispondiElimina

Grazie della visita, se vuoi lasciare un tuo commento al mio post mi fara'molto piacere.
Ti auguro una felice permanenza :)
PS: regola del blog: da giugno 2012  i commenti con link attivi saranno eliminati.
I commenti anonimi non sono accettati in questo blog

Gli amici che mi seguono: