23 febbraio, 2013

Magic Cooker

Magic Cooker




Buongiorno a tutti!!! 
 Oggi vi presento una collaborazione bellissima,
nuova, utilissima e magica!!!

Di chi sto parlando?? 

 Di Magic Cooker   il coperchio amico in cucina,
che ci fa risparmiare tempo, cucina con meno grassi, meno risparmio 
energetico, meno cattivi odori e soprattutto cibi gustosissimi!!!    ;)
Magic Cooker


Qualche informazione dell'azienda magic cooker:
Il Magic Cooker rappresenta la vera evoluzione del coperchio da cucina. Per migliaia di anni il coperchio da cucina e' rimasto invariato, tutto si e'evoluto ma non i coperchi. Dopo anni di ricerche ed investimenti siamo lieti di proporre ai nostri clienti un coperchio con caratteristiche tecnologiche e fisiche all'avanguardia, un coperchio per tutti facile da utilizzare, pratico ed economico.

leggete il seguito nel link sotto, dove potete vedere anche tutti
i video molto interessanti:    http://italia.magiccooker.net/


Ed ora.... rullo di tamburi...... ecco qui il mio magic cooker !!!
Qui e' nella sua confezione ancora senza montare:
Magic Cooker

insieme con un bellissimo ricettario e il dvd:





la verita' e' che non vedevo l'ora di metterlo in funzione!!
E' facilissimo anche da montare, e' un'operazione che ho fatto in pochi minuti.


Magic Cooker


Ho iniziato subito a pensare cosa preparare con questo magico coperchio,
anche perche' non vi nascondo ero un po' scettica............
ma mi sono dovuta veramente ricredere!!!!
Magic cooker  funziona!!!  
E' davvero fantastico!!!!

Ho realizzato una bellissima pizza in poco tempo e non l'ho  neanche condita troppo,
quindi a favore della salute, pochi grassi e tanto gusto!!!

Ho preparato l'impasto della pizza come al solito, ho disteso la pasta con

il mattarello :


ho unto leggermente la padella.......ho preso un po' di carta da cucina con un leggero
velo d'olio l'ho passato sul fondo della padella poi ho inserito la pasta:


poi l'ho condita con il mio condimento preferito, ma si possono usare tutti gli abbinamenti
che a voi piacciono di piu'.
Io l'ho condita con la classica mozzarella, pomodoro olio e origano:



Poi ho coperto la padella con il coperchio Magic Cooker:



all'inizio ho alzato la fiamma al massimo poi appena ha iniziato a evaporare un po'
 ho abbassato la fiamma e in soli 10 minuti che ho avuto la mia pizza bella pronta e croccante!!!
eccola:





Incredibile!!
Solo con la mia semplice padella e l'aiuto di cooker magic ecco la mia pizza
uguale alla cottura in forno!!!

Eccola qui  nel piatto pronta per essere mangiata!!







Presa dall'entusiasmo avevo una rimanenza di pasta.......quindi non potevo fermarmi
e ho subito preparato delle belle pizzette al pomodoro!!






E che gusto, che sapore genuino!!!
 Voglio ringraziare di cuore l'azienda Cooker Magic che mi ha dato la
possibilita' di provare questo loro ottimo e innovativo prodotto!!!
Grazie!!

Con magic cooker potete creare facilissimi piatti, cucinare pasta e verdure insieme
tanti bellissimi dolci in pochi minuti e tanto altro ancora, altri video li trovate qui:
http://italia.magiccooker.net/index.php?option=com_content&view=article&id=69&Itemid=86


Mi raccomando andate a visitare il sito e acquistate Magic Cooker !!

http://italia.magiccooker.net/index.php?option=com_content&view=article&id=74&Itemid=83






Ora  alle mie pietanze e alla mia cucina ci pensa magic cooker!!
Ne sono davvero felicissima!!




Vi auguro una buona giornata e uno splendido weekend!!



A presto!! 

18 commenti:

  1. Ma che magia è mai questa?!!
    Stupendo direi..e pure la pizza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione nonna papera una grande magia!! baci buon pomeriggio :)

      Elimina
  2. Ma che bella idea!!
    Complimenti per il coperchio è davvero magico!
    Felice w.e.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie anna, un abbraccio, felice weekend anche a te ;)

      Elimina
  3. Yna splendida novità, utile, fantastica. Voglio provarla anch'io, vado a vedere subito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok ambra, vai al sito ci sono tutte le informazioni utili per acquistarlo.
      baci e felice weekend ;)

      Elimina
  4. Bel coperchio! Sai che non sapevo neanche esistesse una cosa del genere, grazie delle info.
    A presto cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao natalia, vai a visitare il sito troverai tante spiegazioni e tutte le informazioni utilissime, baci felice weekend! ;)

      Elimina
  5. Ciao Nanussa! Che invenzione! Non conoscevo questo coperchio "magico"! La pizza sembra davvero esser uscita dal forno a legna! Che buona!!^^ Complimenti per queste collaborazioni!! Un bacio cara, buon fine settimana!!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lilli, hai ragione una bella invenzione.....hai ragione hai visto bene... il sapore e' ottimo come quello del forno!! baci cara e felice weekend ;)

      Elimina
  6. Cara Nan, sono stata colpita ca questo coperchio fantastico.
    Vado a visitare il sito.

    Bacioni e buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao gianna, anch'io sono stata colpita quando l'ho visto per la prima volta, vai al sito troverai tutte le spiegazioni utili.
      ciao cara felice weekend :)

      Elimina
  7. Ciao , le mie amiche raccontano meraviglie...mi sa che dopo questa dimostrazione li compro! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao patrizia piacere di conoscerti,felice serata a presto!

      Elimina
  8. bisogna dire però,che per la cottura della pizza ci vuole uno spargifiamma perchè la cottura sia uniforme altrimenti non si cuoce uniforme..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ada, benvenuta nel mio blog!! si con lo spargifiamma e' l'ideale!! baci e felice weekend :)

      Elimina
  9. Ti auguro una serena domenica anche a te.

    RispondiElimina

Grazie della visita, se vuoi lasciare un tuo commento al mio post mi fara'molto piacere.
Ti auguro una felice permanenza :)
PS: regola del blog: da giugno 2012  i commenti con link attivi saranno eliminati.
I commenti anonimi non sono accettati in questo blog

Gli amici che mi seguono: