16 febbraio, 2013

caffe' Molinari

caffe' Molinari




Buongiorno a tutti,  oggi  vi presento la mia nuova e splendida


collaborazione con  caffe' molinari


Sono felicissima di questa collaborazione, 

non vi nascondo che non vedevo l'ora di


provare il caffe'  perche' sono una "buona caffettiera"


come si dice dalle mie parti.....  ;)


Quando e' arrivato il pacco che mi ha consegnato il corriere ...............

non ho resistito e subito 


ho preso la mia adorata caffettiera e mi sono preparata un bellissimo caffe'.
Risultato???   Ma e' buonissimo, lo trovo davvero

 di un aroma deciso e unico!!!


Tantissimi complimenti all'azienda !!  :)






qui trovate tantissimi e interessanti prodotti:


http://www.1808.it/it/Categorie.asp?codcat=root


qui trovate il caffe' bio:


http://www.1808.it/it/Categorie.asp?CODCAT=cafbio

e sulla sinistra del sito c'e' il catalogo dove potete consultare tutte le varie sezioni.


Ecco quello che mi hanno spedito:


250 gr. di caffe' molinari,


250 gr. di caffe' espresso 100% arabica,


tisana Celyon tea,


tisana prontorelax,


un carinissimo gadget di caffe' molinari 1808.it  : 














Andate a visitare il sito qui:  http://www.1808.it/it/

Vi auguro un felicissimo weekend !!


A presto!!


14 commenti:

  1. Complimenti Nanussa!! Anche io sono una coffee addicted, deve essere buonissimo!! Allora ci prepari anche un tiramisù?:P Un bacione e buon weekend cara!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lilli, se vuoi vedere i miei tiramisu' vai alla sezione in alto clicca dov'e' scritto dolci e troverai il tiramisu' ;)
      un bacio, felice weekend anche a te! :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. nonna papera, ti aspetto così lo beviamo insieme!!! ;)
      ciao cara buon weekend :)

      Elimina
  3. this blog is so colorful and beautiful! love it !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felice di conoscerti e grazie per il complimento al blog. ciao felice serata e weekend! :)

      Elimina
  4. Ciao...solo per informarti che oggi è partito il mio nuovo contest...ricco premio in palio, un viaggio!
    Ti aspetto, se ti va!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie dell'invito!! ti ho risposto nel tuo blog.
      baci e felice weekend ;)

      Elimina
  5. Che bella collaborazione. Del caffè non si può fare a meno e se questo è così buono, lo prenderò anch'io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' vero ambra, una bellissima collaborazione!!
      un bacio, ti auguro un felice weekend ;)

      Elimina
  6. Risposte
    1. ok gianna, baci cara e buon weekend ;)

      Elimina
  7. Torrefazione modenese...buono...eh...eh...eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sandra, sei di parte... eheheh, cmq hai ragione buonissimo!!
      baci e buon inizio settimana :)

      Elimina

Grazie della visita, se vuoi lasciare un tuo commento al mio post mi fara'molto piacere.
Ti auguro una felice permanenza :)
PS: regola del blog: da giugno 2012  i commenti con link attivi saranno eliminati.
I commenti anonimi non sono accettati in questo blog

Gli amici che mi seguono: