21 novembre, 2012

Emporio ecologico

Emporio ecologico





Buongiorno a tutti!!

Vi presento un'altra carina e utile collaborazione con emporioecologico,  un'azienda che vende solo prodotti che rispettano l'ambiente.


Non ci sono solo alimenti, ma sul sito trovate un vasto assortimento di tutto.


Ecco cosa mi hanno spedito:
1 pacco di riso integrale thailandese rosso,

1 pacco di quinoa,

1 sacchettino di mandorle pelate


Emporio ecologico


Non vedo l'ora di realizzare delle belle ricette biologiche e genuine!!!


Andate a visitare il sito qui:
http://www.emporioecologico.it/



10 commenti:

  1. Risposte
    1. ok gianna, un bacio e buona giornata!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. grazie cara anna!! un bacio e buona giornata anche te!

      Elimina
  3. Il rispetto dell'ambiente è il primo punto di partenza per un futuro sostenibile.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  4. Ciao Nanussa! non conoscevo questo brand, sono molto curiosa di vedere le ricette che farai, specie con il riso rosso, non ne ho mai viste sai!:) Un bacio cara!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara lilli, ok preparero' presto le ricette!! :)
      baci e buona giornata! ;)

      Elimina
  5. Risposte
    1. ciao nonna papera, grazie ! a presto!

      Elimina

Grazie della visita, se vuoi lasciare un tuo commento al mio post mi fara'molto piacere.
Ti auguro una felice permanenza :)
PS: regola del blog: da giugno 2012  i commenti con link attivi saranno eliminati.
I commenti anonimi non sono accettati in questo blog

Gli amici che mi seguono: