05 ottobre, 2012

STAR Pennsylvania



Buongiorno a tutti, vi presento la mia seconda collaborazione con STAR Pennsylvania

il corriere ha bussato alla mia porta e non potevo crederci!! Un pacco enorme .........quando  l'ho aperto son rimasta davvero sorpresa !! 

Quanto colore, tante fantasie bellissime per ogni occasione e ricorrenze!! Da oggi in poi quando faro' un regalo sara' ancora piu' bello adornarlo con queste bellissime fantasie, sacchetti unici e colorati!! Grazie Star Pennsylvania  per avermi dato la possibilita' di conoscere questi bellissimi prodotti!


STAR Pennsylvania, nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività.


Guardate che meraviglia che mi hanno spedito:















andate qui a visitare il sito:  http://www.starfilcas.it/


24 commenti:

  1. Interessante!!
    buon fine settimana bacioni!

    RispondiElimina
  2. Complimenti davvero bellissime cose!!!Un bacione e buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie rossella, baci e buon fine settimana anche a te :)

      Elimina
  3. Ciao Nanussa, che cose adorabili:) Un bacio e buon fine settimana!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lilli, grazie!! felice fine settimana anche a te, a presto! ;)

      Elimina
  4. Molto belli, ciao Nanussa e complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao simo, grazie!! un abbraccio, felice weekend :)

      Elimina
  5. COMPLIMENTI PER LA COLLABORAZIONE E PER IL BLOG!! DA OGGI TI SEGUO CON PIACERE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao piacere di conoscerti, grazie sei gentilissima!!
      felice pomeriggio a presto! :)

      Elimina
  6. Complimenti, ma quante belle cosine hai ricevuto. E congratulazioni per la tua collaborazione....donna sempre più famosa eh! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao zia polly, grazie!! sei gentilissima come sempre!! un abbraccio, felice giornata :)

      Elimina
  7. complimentissimi...e che bella presentazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie nonna papera, baci a presto :)

      Elimina
  8. Complimenti, quante belle cose... Una meraviglia,io ci sguazzerei!!!
    Ciao Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao daniela, grazie, buona serata, a presto :)

      Elimina
  9. Complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao monica, grazie!! buon weekend, a presto :)

      Elimina
  10. Ciao, ho scoperto il tuo blog ieri pomeriggio e siccome mi è piaciuto molto ti ho premiato. passa da me a rititrare il premio!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, felice di leggerti qui nel mio blog :)
      grazie per il premio, corro subito da te! :)

      Elimina
  11. hanno ottimi prodotti, collaboro con loro pure io, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sississima, sono davvero prodotti bellissimi!!
      ciao cara felice weekend ;)

      Elimina
  12. Risposte
    1. ciao giancarlo, piacere di conoscerti, benvenuto sul mio blog!! buon fine settimana anche a te.

      Elimina

Grazie della visita, se vuoi lasciare un tuo commento al mio post mi fara'molto piacere.
Ti auguro una felice permanenza :)
PS: regola del blog: da giugno 2012  i commenti con link attivi saranno eliminati.
I commenti anonimi non sono accettati in questo blog

Gli amici che mi seguono: