09 ottobre, 2012

Erbolario


Buongiorno a tutti, oggi vi presento la mia collaborazione con L'erbolario.Son felice di collaborare con questa magnifica azienda dai prodotti ottimi,fraganze uniche e non testate sugli animali.


L’Erbolario è nato infatti a Lodi, nel 1978, come Premiata Erboristeria Artigiana. Qui, nel retro del piccolo negozio di corso Archinti, Franco Bergamaschi e la moglie Daniela Villa, fondatori dell’Erbolario, danno vita ai loro primi cosmetici, attingendo a vecchi e collaudati ricettari di famiglia. Si tratta di acque aromatiche, oli da bagno e lozioni contraddistinti tutti dalla derivazione squisitamente naturale dei loro ingredienti, da profumazioni delicate, per nulla artefatte, e da confezioni dalla grafica pulita e accattivante. Potete continuare a leggere la storia qui: http://www.erbolario.com/storia_erbolario


Questi sono i campioni che mi hanno spedito:



il catalogo di tutti i loro meravigliosi prodotti:



andate qui a visitare il sito:  http://www.erbolario.com/

16 commenti:

  1. Complimenti Nan.

    Corro a vedere.

    RispondiElimina
  2. ciao Nanussa
    piacciono anche a me i loro prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao pupottina, baci e buona giornata :)

      Elimina
  3. questi prodotti sono veramente di qualità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si nonna papera, baci a presto! :)

      Elimina
  4. Conosco questa linea e anche alcuni prodotti che trovo davvero stupendi. Sei davvero fortunata! A presto Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao zia polly, mi fa piacere che anche tu conosci questi prodotti, baci a presto!!

      Elimina
  5. Complimenti!!!
    Devono essere davvero fantastici.
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao zincin, si sono ottimi prodotti, baci e felice giornata :)

      Elimina
  6. Conosco l'Erbolario, ha prodotti fantastici. Ogni tanto li compero. In bocca al lupo per la tua collaborazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ambra, grazie, felice pomeriggio :)

      Elimina
  7. Ciao complimenti per il tuo blog,mi sono unita anche io!!;D
    Quante cose ci sono da vedere,spettacolare!!
    La ricetta della nonna,è una cosa che mi ricordo quando ero piccola,non vedo l'ora di leggere il tuo post!!
    Veramente tanti complimenti sei fortissima!!
    Come hai letto nel mio blog,in questo periodo non ho molto tempo a disposizione,ma non ti perderò di vista!!;D
    Un bacione!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sabry, che bello averti qui tra i miei lettori!!
      ti ringrazio dei complimenti al blog, per leggere i post vecchi della rubrica vai in fondo sulla destra ci sono dei banner che ti porteranno su tutti i consigli.
      ti auguro una bellissima giornata, e ti aspetto presto, ok? ciao :)

      Elimina
  8. Adoro L'Erbolario.
    Complimenti cara Nanussa!!!
    Un abbraccio,
    Lara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lara che bello rileggerti, grazie !! felice giornata ! :)

      Elimina

Grazie della visita, se vuoi lasciare un tuo commento al mio post mi fara'molto piacere.
Ti auguro una felice permanenza :)
PS: regola del blog: da giugno 2012  i commenti con link attivi saranno eliminati.
I commenti anonimi non sono accettati in questo blog

Gli amici che mi seguono: