12 ottobre, 2012

cannoli di Sicilia Pennisi





Buongiorno a tutti, oggi vi presento una dolce collaborazione con 

cannolidisicilia.it   di Pennisi 
 prodotto artigianale made in Sicilia.



Appena aperta la confezione ne ho provato subito uno....che dire.... buonissimo!!!

Un sapore unico e speciale che non avevo mai provato prima!! 

Grazie a cannolidisicilia.it  che mi ha dato questa possibilita' di assaggiarli!!


L’ Azienda nasce circa 20 anni fa dalla volontà e intraprendenza di Sebastiano Pennisi . Da circa 10 anni il laboratorio artigianale si è sempre più specializzato nella produzione di BUCCE di CANNOLI SICILIANI, migliorando sempre la sua qualità e facendosi apprezzare sempre più prima dalla propria clientela, poi da chi lo ha gustato apprezzandone la fragranza, il sapore ed i profumi …......

potete leggere il seguito qui:http://www.cannolidisicilia.it/chisiamo.html


ecco i magnifici cannoli siciliani  che mi hanno spedito:


4 bellissime confezioni:














qui  trovate i gustosi prodotti:

http://www.cannolidisicilia.it/prodotti.html


visitate il loro sito :




15 commenti:

  1. Mi pare di sentire il profumino delle cialde!!!! Ottima collaborazione, complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si mariangela hanno un bel profumo!!
      baci e felice pomeriggio :)

      Elimina
  2. Sono venuto a scusarmi per aver lasciato il link, era la mancanza di attenzione.
    Sto già seguendo, e vi ringrazio per tutto.
    Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao felice di conoscerti, grazie della visita!!
      mi fa piacere di averti tra i miei followers!!
      torna a trovarmi presto!! buona serata !!

      Elimina
  3. E ma così non valeeeeee. Devono essere buonissimi, perfetti proprio per non ridurre la mia cellulite! Un bacione Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao zia polly, si sono buonissimi!!
      un abbraccio buona serata !! :)

      Elimina
  4. sono sicura che farai una magnifica preparazione con questi cannoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si nonna papera, ora non mi rimane che imbottirli con una buona crema !!! baci a presto! :)

      Elimina
  5. Sono uno dei miei dolci preferiti ed in Italia cercavo sempre quelli preparati da artigiani pasticceri (a Venezia ce n'erano 3, uno più bravo dell'altro). Ti saluto con l'acquolina in bocca. Buon week-end.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao elio, si sono davvero golosi....
      trascorri un felice weekend!

      Elimina
  6. Risposte
    1. grazie cavaliere, felice weekend anche a te!

      Elimina
  7. Si presentano davvero magnificamente e mi fido del tuo giudizio, se dici che sono buoni, allora sono buoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono davvero buonissimi!! ciao ambra felice weekend! :)

      Elimina

Grazie della visita, se vuoi lasciare un tuo commento al mio post mi fara'molto piacere.
Ti auguro una felice permanenza :)
PS: regola del blog: da giugno 2012  i commenti con link attivi saranno eliminati.
I commenti anonimi non sono accettati in questo blog

Gli amici che mi seguono: